Prof G – Lux: esce in radio il 24 maggio il nuovo brano del rapper campano feat. Agnese Salzano

PROF. G

                                                                                     “LUX”

                                                                     esce in radio il 24 maggio

il nuovo brano del rapper campano feat. Agnese Salzan

Bianco e nero, luce ed ombra, divino e profano, si specchiano nel singolo che, fra pop e rap, intreccia l’analisi degli aspetti più profondi dell’emotività umana.

Prof. G (Gerardo Iannone, classe 1993) è un artista rap di Casali di Roccapiemonte (Salerno). La sua virulenza testuale e la sua creatività condita da citazioni e macabri riferimenti, oltre a dare smacco al suo nome artistico, contribuiscono a fargli guadagnare l’epiteto di “mental-traveler”.

Lux è il terzo singolo ufficiale in attesa del primo album. Il testo è stato scritto da Gerardo Iannone aka Prof. G. Il ritornello è stato affidato alla bravissima Agnese Salzano. La base è stata prodotta da Giuseppe Carpentieri aka Carpi, noto dj producer, autore di svariati projects con differenti aliases. Le registrazioni, il mixaggio ed il mastering sono stati effettuati al River Studio da Lucio Carpentieri.

Precedente Fuori venerdì 24 maggio “ZARRO NIGHT" Il nuovo singolo di ZIC in radio e su tutte le piattaforme digitali Successivo "Sgomito", nuovo singolo estratto dall'ultimo album del cantautore siciliano Sabù Alaimo