Alessandro Innocenti in radio e negli store digitali con “Dimmi come fai”

“Fuori dalla scia” è un album con forte componente autobiografica, il genere musicale spazia tra il country rock, pop e canzoni d’autore, alcune canzoni sono state composte in diversi anni, altre sono recenti, l’album è in vendita sulle migliori piattaforme online.

Alessandro Innocenti è nato a Massa e Cozzile, un piccolo paese situato nella bellissima Valdinievole in provincia di Pistoia, nelle belle colline Toscane.

Fin da piccolo ha sempre coltivato la passione per la musica, ascoltando dischi Rock e cantautori.

Nel tempo libero, ha sempre composto canzoni arricchendo il suo repertorio musicale e, dopo una breve parentesi con il gruppo hard rock dei “Glas” con il quale ha sviluppato alcune delle loro canzoni, Alessandro non si è fermato alla composizione di musiche in Italia ma insieme al gruppo country rock “Ontario”, in Svizzera ha registrato il disco “Toscana-Berna Connection”, di cui fa parte la sua composizione “Isabelle”, inserita anche nel suo nuovo album.

“Dimmi come Fai” è un brano country rock cantautoriale dove l’autore mette in evidenza la continua discussione tra uomo e donna in ambito sentimentale. Argomento attuale della tipologia di vita odierna.

Precedente Festival di Sanremo 2020: gli HANIA sul prestigioso palco del Nutella stage Successivo TOX in radio e negli store digitali con il singolo “Coerenti a metà”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.