Amber Westerman con il nuovo brano Easy With You

“Easy With You” è una canzone d’amore accattivante e di facile ascolto, con una svolta da musicista nei testi. Amber ha scritto questa canzone sull’amore che condivide con il suo fidanzato.

Nel giugno 2022, Amber ha partecipato al Model and Talent Expo di Dallas, in Texas, con la sua agenzia di modelle Tribe Talent Management, alla ricerca di nuove opportunità con la modellazione, la recitazione e la musica. Ha gareggiato contro tutti i cantanti, cantautori e ballerini presenti con la sua nuova canzone originale “Easy With You”. Dopo aver superato due round di audizioni con la canzone, non solo è stata scelta come uno degli ultimi otto talenti per esibirsi nell’evento Showcase finale dell’Expo, ma è stata anche scelta per aprire la serata. Nel momento in cui ha iniziato la sua esibizione, l’intera stanza, piena di centinaia di persone, è diventata completamente silenziosa, tutta presa in trance dalla sua voce rassicurante e dall’incantevole canzone d’amore. Alla cerimonia di premiazione finale, è stata premiata come “Intrattenitore dell’anno”.

Un paio di mesi prima di partecipare all’Expo, Amber ha portato questa canzone al suo produttore, Sean Rogers, a Nashville, TN, cercando di registrarla in studio. Hanno programmato la loro prima sessione di registrazione il giorno dopo il ritorno di Amber dall’Expo. Per non dire altro, Amber ha avuto una ritrovata eccitazione per far conoscere la sua canzone al mondo ed era pronta per entrare subito in studio per tenere il passo con lo slancio.