Angela Saini esce con il nuovo singolo In It For The Ride

Angela Saini è un’indiana-austriaca canadese e un’artista country-pop crossover. La cantautrice ha forgiato la sua identità attraverso una positività incrollabile e ideali responsabilizzanti. Sebbene abbia avuto un successo incredibile, essendo nota per la sua musica positiva ed edificante attraverso il suo album di debutto e due EP popolari, il suo successo è arrivato come risultato di alcuni dei suoi momenti più bui. Ora, l’artista country folk-pop con sede a Toronto sta pubblicando una serie di singoli che aprono la strada al suo secondo album.

Angela ha scritto questa canzone durante un periodo difficile in cui si chiedeva cosa stesse facendo della sua vita. C’è una metafora molto personale che descrive una “vecchia macchina malconcia” che riflette come si sentiva come artista e cantautrice, con un po’ di esperienza alle spalle. Quest’anno ha celebrato 10 anni come artista, con incredibili traguardi in carriera, trionfi e anche sconfitte e scoraggiamento percepiti.

Nonostante tutto ciò, Angela ha posto la domanda: “Dovrei fare qualcosa di diverso?” La sua risposta è un sonoro NO.

“Ci sono dentro per il lungo raggio. Sto facendo musica per la vita. Sono in It For The Ride!”, spiega Angela. “Quando guardi alla vita in questo modo, non puoi mai sbagliare e non lo farai mai. Ogni picco ti conduce lungo un nuovo percorso, una nuova opportunità per crescere ed espanderti. Ecco di cosa parla la vita”.