Anjulie e Menny Flores insieme nel nuovo singolo Ordinary People

Anjulie è una cantautrice e produttrice vincitrice del premio JUNO, platino, della Guyana e dell’India di Toronto, ON. Ha scritto insieme a Zedd, Kelly Clarkson, Nicki Minaj e Lady Gaga, solo per citarne alcuni. Ordinary People segna la sua seconda collaborazione in America Latina, la prima è stata con l’artista discografica vincitrice del Latin Grammy Award Natalia Lafourcade. Le canzoni di Anjulie hanno più di un miliardo di stream in totale. Dopo aver firmato con Concord e Republic, Anjulie è attualmente autogestita e pubblica con la sua etichetta Anjulie Music.

In qualità di artista indipendente, Anjulie conta oltre 1,5 milioni di ascoltatori Spotify mensili e la sua musica è apparsa su HBO, ABC, NBC e MTV.

“Questa canzone è stata scritta durante il mio primo viaggio a Città del Messico. La città stessa mi ha ispirato. Il cibo, la cultura, la passione e la musica erano palpabili. Tutti quelli che ho incontrato e con cui ho lavorato avevano questa incredibile energia. Menny ed io eravamo a casa di Pere George quando ci ha fatto ascoltare una bellissima traccia di huapango e ci siamo subito saltati addosso”.