Anni presenta il suo nuovo singolo Guest List

La estremamente prolifica Annika Grace (che ora pubblica musica sotto il nome di Anni) è tornata con un altro potente singolo. Sulla scia del tagliente “Dinner Party”, il nuovo singolo “Guest List” trova Anni in uno stato d’animo molto più contemplativo, fungendo da inno alla sua defunta madre e ad altri che sono morti troppo presto. Annie spiega:

“Questa canzone è stata scritta da me e prodotta dal pianista di formazione classica Kevin Hutch. Questa è un’ode a coloro che si sono persi e desiderano che ci sia un modo per visitare il paradiso, per essere inseriti in una “lista degli ospiti”. Dopo che mia madre è morta l’anno scorso di cancro, è stato difficile sapere che non avrei mai più potuto parlarle e avrei voluto che ci fosse una “lista degli ospiti” per visitare il paradiso in un certo senso – per stare al passo con le persone che abbiamo perduto.”

Non solo Annika ha creato una serie di concerti con sede a Venice Beach chiamata Saturdays At Seven”, ma la sua musica è stata inclusa in Real World Atlanta di MTV, American Ninja Warrior e nello show della HBO Max “12 Dates of Christmas”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.