ARIA con il nuovo singolo Broken Hearted

Prodotto da Boston & Pat, che hanno appena co-prodotto “Die in California” di MGK e co-scritto la top 40 hit radiofonica di Bazzi, “I Like That”, “Broken Hearted” colpisce duro, come un gancio sinistro di Mike Tyson.

“Broken Hearted” ricorda allo stesso tempo le grandi band dell’era punk pop come i Blink 182 e i Sum41, mentre allo stesso tempo si sente totalmente moderno attraverso i riferimenti taglienti del rap-flow e della cultura pop di ARIA.

ARIA rende chiaro il suo stato d’animo con le linee molto riconoscibili:

“Rendi difficile sognare quando non riesci a dormire, forse mi sento meglio quando sono solo, quando lei dice che mi ama, ho i piedi freddi… forse è perché ho il cuore spezzato”

Sono frasi del genere, che mettono in mostra la capacità di ARIA di toccare cose che tutti sentiamo a volte e per questo motivo possiamo capire perché la sua base di fan è così globale.

Il singolo Bleu Chanel del 2020 di ARIA – (remix NA-NA) ha raggiunto 150 milioni di stream combinati, un’impresa impressionante per un artista indipendente senza management e senza etichetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.