Ashley Puckett presenta il nuovo singolo Tequila

Dall’uscita del suo album di debutto nel 2020, “Never Say Never”, Ashley Puckett di Pittsburgh ha riscosso un enorme successo, portandola sul radar della musica country internazionale. Il suo album ha accumulato oltre 450.000 stream su Spotify. Il suo singolo, “Bulletproof” ha raggiunto il numero 1 nella classifica radiofonica AM/FM di New Music Weekly, raggiungendo anche il numero 1 nelle classifiche di vendita internazionali di iTunes. Altri due singoli hanno anche raggiunto la Top 10 delle classifiche radiofoniche e di vendita, inaugurando nel 2022 un premio della International Singer Songwriter Association (ISSA) per l’artista emergente femminile statunitense.

Ora, Ashley Puckett sta cercando di portare la sua carriera musicale al livello successivo, pubblicando il suo primo singolo co-scritto, “Tequila”. La canzone, scritta da Puckett con Andrew Douglas e il produttore Nathan Beatty, uscirà il 28 ottobre 2022 su MTS Records. Come il suo album, il brano è stato registrato ai Tonic Studios di Pittsburgh.

“Questa canzone è stata scritta da un luogo quasi disperato per le risposte e dal desiderio di gettare la spugna all’amore”, ha detto Ashley. “Personalmente, ho avuto la mia parte di volte in cui volevo entrare in un piccolo bar dove le persone mi conoscevano – o no, purché non fossi al centro dell’attenzione per sedermi da solo e bere. “Tequila” è una canzone country tradizionale in cui una ragazza ha una conversazione con, beh, tequila. Inizia con il pensare troppo e, mentre la notte passa, il liquore fa quello che fa”.