Ayane Yamazaki con il brano Mimosa

L’artista indie giapponese Ayane Yamazaki, una forte rotazione nelle radio universitarie e nelle stazioni radio alternative nel mondo, pubblicherà il suo nuovo singolo “Mimosa” per la distribuzione mondiale il 30 settembre.

La canzone è un singolo estratto dal suo album “The Highway of Truth” pubblicato a maggio, ed è cantata con una voce sussurrata romantica su un ritmo reggae freddo e un suono fluttuante.

Dal punto di vista dei testi, la canzone è breve e semplice, ma ogni parola lascia un ritornello impressionante come un’onda, un doppio significato tra una canzone d’amore e gli eventi che accadono nel mondo di oggi. In particolare, l’ultima frase, “mi sono ricordato del futuro e ho rabbrividito”, è addirittura profetica.

La traccia di accoppiamento include un Extended Dub Mix e Instrumental del produttore del suono Kei Maruyama, e le tre canzoni scorrono insieme come se fossero una sola cosa, purificando la mente dell’ascoltatore e cambiando il panorama della vita quotidiana. Questo è un singolo che vorrai ascoltare ancora e ancora. Speriamo di vedere questo singolo pubblicato su vinile analogico da 12 pollici nel prossimo futuro.

E possibile ascoltare la traccia qui