Bayku x M.anifest con il brano Sake Of Money

Dalle spalle del cantante radiofonico “The Gamble”, e dopo una breve pausa per la quale afferma che “era necessaria una riflessione”, Bayku è tornato con il primo singolo ufficiale “Sake Of Money” dal suo prossimo album “Warrior King”.

Con il suo partner in rima, il GOD MC M.anifest, “Sake Of Money” è un’ode da club alla lotta che tutti dobbiamo affrontare tra la caccia al denaro e la liberazione dalla corsa al successo. Prodotto dal frequente collaboratore Mike Millz On Em, il disco inizia con riff di pianoforte macabri da film horror, rapidamente raggiunti dal ritornello, una voce baritonale urlante che proclama “Big Man Dey Chop… Real Man Dey Chalk”. Lo stile melodico africano/soul di Bayku, il gioco di parole, unito alla batteria 808, fa impazzire i livelli di energia del disco.

M.anifest nella seconda strofa mostra ancora perché è uno dei preferiti dell’Africa, confessando “Fai sentire la borsa invincibile, … perché la borsa butta via voglio principi”. Un enigma sì, ma scommetto che qualsiasi ascoltatore non può resistere alla tentazione. Un disco che puoi aspettarti di sentire nelle auto, nei club, nei mercati e su tutti i dispositivi, “Sake Of Money” sembra progettato per lasciare l’acquolina in bocca per ciò che verrà da “Warrior King”.

Quando gli è stato chiesto cosa sperava di ottenere con questo singolo, la risposta di Bayku è stata semplice. “Dare il tono.

Sake Of Money by Bayku