Bradley Denniston si unisce al cantautore David Nolf per un inno pop divertente e contagioso Feels Like Summer

Il produttore di platino Bradley Denniston si unisce al cantautore David Nolf per un inno pop divertente e contagioso; “Sembra estate”

LOS ANGELES, CA (17 giugno 2022) – Bradley Denniston e David Nolf, artisti di Los Angeles, pubblicheranno un nuovo inno estivo con il nuovo singolo (dal titolo molto appropriato) “Feels Like Summer”, il 17 giugno.

L’uscita è molto attesa poiché Denniston si è già fatto un nome nel settore come produttore musicale, cantante, ingegnere, compositore e capo etichetta disco di platino, lavorando a film di successo, originali Netflix, importanti campagne commerciali e con artisti multi-platino. David Nolf, dopo aver suonato dal vivo con i 3 Doors Down e aver fatto il tutto esaurito in luoghi iconici come Hotel Café a Hollywood, California, attende con impazienza questa seconda uscita sotto l’etichetta Radium Records e con Bradley nel suo angolo di produzione.

“Feels Like Summer” è ispirato dalla nostalgia di quelle estati in cui non eri davvero preoccupato, la vita era semplice e solo stare con gli amici era tutto ciò di cui avevi bisogno – “È quella sensazione di dimenticare tutto il lavoro e la “vita reale” che ti fanno devi solo divertirti con i tuoi amici e le persone a cui tieni”, dice Nolf.

“Feels Like Summer” è una vetrina allegra e giocosa di una vera collaborazione tra Denniston e Nolf, con un appeal commerciale che farà sicuramente quel proverbiale “splash” nella scena della musica pop quest’estate.

Con il lavoro già nominato ai Grammy, agli Oscar e agli Emmy, Denniston si assicura di mettere in pratica quell’esperienza per dare vita a Feels Like Summer con un’estetica di produzione di ritorno al passato combinata con sonorità commerciali per cui il team della Radium Records è noto.

Bradley Denniston e David Nolf sono affiancati da alcuni incredibili musicisti di sessione sul brano, tra cui Marco Flores alle chitarre e Eduardo De Oliveira Lima al basso.

“David ed io siamo andati avanti e indietro con idee tramite telefonate e messaggi di testo dopo aver terminato il primo singolo di David, Heartless con la Radium Records… Continuavo a sentirmi come se avessimo bisogno di una canzone che fosse veloce, divertente e non si prendesse troppo sul serio… Poi David mi ha mandato un memo vocale con quella melodia del ritornello contagiosa e alcuni testi scratch…. Sono stato immediatamente ispirato e mi ha mandato subito una sessione di Logic Pro! È stato solo puro divertimento e non vedevo l’ora di tuffarmi! Dice Denniston.

La canzone è stata prodotta, co-scritta, mixata e masterizzata da Denniston e dal team della Radium Records a Hollywood, in California. il singolo è una testimonianza di una collaborazione armoniosa, e molti futuri lombrichi verranno da questi due. I fan possono trasmettere in streaming “Feels Like Summer” su tutte le principali piattaforme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.