Bradley Denniston si unisce al cantautore David Nolf per un inno pop divertente e contagioso Feels Like Summer

Il produttore di platino Bradley Denniston si unisce al cantautore David Nolf per un inno pop divertente e contagioso; “Sembra estate”

LOS ANGELES, CA (17 giugno 2022) – Bradley Denniston e David Nolf, artisti di Los Angeles, pubblicheranno un nuovo inno estivo con il nuovo singolo (dal titolo molto appropriato) “Feels Like Summer”, il 17 giugno.

L’uscita è molto attesa poiché Denniston si è già fatto un nome nel settore come produttore musicale, cantante, ingegnere, compositore e capo etichetta disco di platino, lavorando a film di successo, originali Netflix, importanti campagne commerciali e con artisti multi-platino. David Nolf, dopo aver suonato dal vivo con i 3 Doors Down e aver fatto il tutto esaurito in luoghi iconici come Hotel Café a Hollywood, California, attende con impazienza questa seconda uscita sotto l’etichetta Radium Records e con Bradley nel suo angolo di produzione.

“Feels Like Summer” è ispirato dalla nostalgia di quelle estati in cui non eri davvero preoccupato, la vita era semplice e solo stare con gli amici era tutto ciò di cui avevi bisogno – “È quella sensazione di dimenticare tutto il lavoro e la “vita reale” che ti fanno devi solo divertirti con i tuoi amici e le persone a cui tieni”, dice Nolf.

“Feels Like Summer” è una vetrina allegra e giocosa di una vera collaborazione tra Denniston e Nolf, con un appeal commerciale che farà sicuramente quel proverbiale “splash” nella scena della musica pop quest’estate.

Con il lavoro già nominato ai Grammy, agli Oscar e agli Emmy, Denniston si assicura di mettere in pratica quell’esperienza per dare vita a Feels Like Summer con un’estetica di produzione di ritorno al passato combinata con sonorità commerciali per cui il team della Radium Records è noto.

Bradley Denniston e David Nolf sono affiancati da alcuni incredibili musicisti di sessione sul brano, tra cui Marco Flores alle chitarre e Eduardo De Oliveira Lima al basso.

“David ed io siamo andati avanti e indietro con idee tramite telefonate e messaggi di testo dopo aver terminato il primo singolo di David, Heartless con la Radium Records… Continuavo a sentirmi come se avessimo bisogno di una canzone che fosse veloce, divertente e non si prendesse troppo sul serio… Poi David mi ha mandato un memo vocale con quella melodia del ritornello contagiosa e alcuni testi scratch…. Sono stato immediatamente ispirato e mi ha mandato subito una sessione di Logic Pro! È stato solo puro divertimento e non vedevo l’ora di tuffarmi! Dice Denniston.

La canzone è stata prodotta, co-scritta, mixata e masterizzata da Denniston e dal team della Radium Records a Hollywood, in California. il singolo è una testimonianza di una collaborazione armoniosa, e molti futuri lombrichi verranno da questi due. I fan possono trasmettere in streaming “Feels Like Summer” su tutte le principali piattaforme.