Brian Walker presenta il suo nuovo singolo Red Flags

Nel video musicale “Red Flags”, vengo rapito da uno dei miei fan. Mi dà il suo numero di telefono, e poi fammi buttare via. Poi mi aspetta dopo una delle mie prove, mi colpisce con una chiave inglese e mi trascina di nuovo nel suo appartamento.

Ho scritto e prodotto questa canzone, e ho diretto, lanciato, montato, colorato e recitato nel video musicale, e ho ideato la trama. Questa canzone è stata mixata dal vincitore del Grammy DJ Swivel e masterizzata dal vincitore del Grammy Chris Gehringer. Ho scritto questa canzone basandomi su una delle mie relazioni passate. Durante l’estate di qualche anno fa, stavo uscendo con questa ragazza, e sono emersi molti segnali d’allarme. uscire con lei. Mesi dopo mi è venuto in mente questo ritmo e stavo esaminando i miei concetti di testo (ora ho oltre 600 idee di testo inedite sul mio telefono), e ho sentito che questo concetto di “Red Flags” era l’idea di testo che si adattava più naturalmente con questo battito. Ho passato un anno a suonare, lavorare nella mia fattoria e concludere i miei altri progetti, e poi sono tornato su questa canzone per scavare davvero nella scrittura e nella produzione. Nell’estate del 2022 ho girato il video musicale e ho appena finito di montarlo il 12 dicembre. 7, 2022. Ho portato l’attrice protagonista, Sierra Langager, da Los Angeles, California, perché volevo davvero dare al video musicale quel fattore “wow”, e penso che abbia fatto un lavoro straordinario con il ruolo.

Questa canzone e questo video musicale hanno richiesto molto tempo. Nel complesso, nel complesso, sento che questo progetto è il lavoro più eccitante che ho creato finora nella mia carriera e parla di più di chi sono come artista. Spero che ti piaccia anche tu. Ho girato il video musicale per il seguito di questa canzone a New York lo scorso autunno e, si spera, uscirà subito dopo all’inizio del 2023.