La band alternative rock serba Bukolik pubblicherà il suo nuovo elettrizzante singolo “Run the Show” il 7 giugno. Ispirato da band come Red Hot Chili Peppers e Portugal. The Man, le vibrazioni funky della canzone e il ritornello energico sono destinati a trasportare gli ascoltatori nella magia di un grande festival musicale.
Il testo della canzone ritrae l’energia magnetica di un artista che “possiede lo spettacolo” di fronte a un vasto pubblico. Traendo ispirazione dal grande Muhammad Ali, il bridge del brano incanala l’energia mitica dell’icona mentre amplifica l’energia musicale, visualizzando una performance dal vivo unica.
“Run the Show” è stato scritto da Mihajlo Simić e Bogdan Marković e presenta testi scritti in collaborazione con Luka Vukašinović. La canzone è stata registrata presso l’Huskee Studio di Belgrado, sotto la guida esperta del produttore Mirko Luković (che ha anche mixato e masterizzato la traccia). Spesso considerato il sesto membro della band, Luković ha tirato fuori il meglio dal suono della band attraverso un arduo processo di registrazione.
Bukolik è una band unica che unisce riflessioni individuali a prospettive universali, facendo luce sulla bellezza del mondo e condividendo musica piena di gratitudine e immenso ottimismo. Con “Run the Show”, mirano a ritrarre la bellezza della musica dal vivo, catturando l’unità e l’eccitazione delle loro prime importanti esibizioni dal vivo.
Dalla formazione del 2018, Bukolik ha continuato a crescere ed evolversi. Nel 2023, la band firmò con la Rexius Records, pronta a condividere sempre più la propria musica con il mondo.