Casa I Don’t Know il nuovo singolo di Elodie Rêverie

“Elodie Rêverie ha intrapreso un viaggio molto tempo fa. Un viaggio iniziato nella prima infanzia, con le dita in bilico sui tasti del pianoforte e continua ancora oggi, mentre scrive, esegue e produce la sua musica con una fiera indipendenza.

Questa natura autosufficiente è nata da una fiducia acquisita nel modo più duro. Ha guadagnato ore al pianoforte da bambino a Brooklyn e come specializzazione in storia al college. Guadagnato in mesi di vita primitiva nel deserto del Nevada. Guadagnato da tirocinio per una leggenda del blues a Nashville. Ottenuto dai suoi tempi di registrazione presso il famoso 4th Street Recording Studio nella soleggiata California meridionale. Guadagnato in ogni istante in cui è mai salita su un palco.

La scrittura di canzoni intimamente personale non è nuova per Rêverie, motivo per cui i suoi testi e la sua voce sensuale portano così tanta emozione.

I ritmi martellanti guidano gran parte della sua musica con melodie più morbide che fanno emergere le sfumature della sua voce che è stata descritta come eterea e onirica. Descrizioni appropriate date rêverie è francese per sogno. La parola è anche il titolo di una classica composizione di Claude Debussy che ha sempre parlato all’anima musicale di Elodie e forse ha innescato il viaggio musicale che Elodie Rêverie ora attraversa.