Chills il nuovo singolo Valencia James

Nata a New York e cresciuta a Sydney, l’artista dark-pop Valencia James sta facendo musica per chi è nel bisogno. Con un catalogo di musica ispirata a eventi della vita reale, Valencia è in missione canzone dopo canzone per dare agli ascoltatori qualcosa di reale, qualcosa di organico, qualcosa di vero.

Da quando ha pubblicato il suo singolo di debutto, “Flames”, che ha raccolto consensi sia di critica che commerciale, Valencia è stata pubblicata su Earmilk, Idobi radio e Variance magazine. Ha anche scritto e prodotto canzoni per artisti tra cui gli artisti Sony Japan “Yuta Hashimoto” e “Anonymouz”, oltre a collaborare con produttori di tutto il mondo. Ora è tornata con la sua nuova uscita, “Chills”.

“Chills” è una canzone pop elettronica scritta da Valencia e prodotta da Valencia e Peter James. È un eccitante cambiamento di ritmo per lei mentre esplora nuovi suoni e trame e si avventura in territori inesplorati. Semmai questi ultimi 2 anni le hanno mostrato che non c’è tempo come il presente per sostenere te stesso, sfidare te stesso e andare per i sogni che non avresti mai pensato di poter fare, perché nessuno sa cosa riserva il futuro. Ora con più uscite in uscita con altri artisti e produttori, Valencia ha sicuramente raggiunto un certo tipo di slancio e non sembra che rallenterà presto.