Copamore e Don Bnnr con il nuovo brano Bailando en el club

Il nuovo Club Banger incoraggia i partecipanti a scatenarsi

L’ultima uscita degli artisti europei emergenti Copamore & Don Bnnr è la loro collaborazione principale e sicuramente farà alzare in piedi i frequentatori dei club. La canzone, intitolata “Bailando En El Club”, è un’ode orecchiabile per uscire e scatenarsi, anche quando non ne hai voglia. Lo stile è una combinazione di latino e hip hop abbinato a elementi rock.

Con una voce emotiva all’inizio della canzone che si trasforma in un hookline guidato dalla chitarra e battute come “El fin de semana me llaman para salir

me alisto aunque no tenía ganas de asistir

un trago y dije que temprano me quería ir”, la canzone cattura perfettamente la sensazione di essere persuaso dai tuoi amici a divertirsi. E chissà? Forse vedrai anche la ragazza dei tuoi sogni.

Quindi la prossima volta che ti senti giù di morale e non vuoi uscire, accendi “Bailando En El Club” e lascia che i bei tempi scorrano.

Gli artisti emergenti Copamore e Don Bnnr stanno facendo scalpore con i loro brani di successo. I produttori austriaci e tedeschi hanno fatto musica negli ultimi anni e hanno visto i loro brani suonare in tutto il mondo. Hanno anche raggiunto le classifiche dance internazionali, consolidando il loro posto come stelle nascenti nel mondo della musica. Con i loro ritmi orecchiabili e il suono unico rappresentato nell’imminente “Bailando En El Club” pubblicato dall’etichetta brasiliana “Guia Records”, Copamore & Don Bnnr faranno sicuramente ancora più scalpore nelle prossime settimane.