Dame Mas il nuovo singolo di Luciemme

Esce il 24 giugno 2019 su tutte le piattaforme digitali (amazon,itunes,spotify etc.) il singolo “Dame Mas”.

Il singolo è prodotto da Spatarini e pubblicato dall’etichetta discografica Boot Recordings di cui l’interprete è Luciemme.

E’ un brano Dance dalle sonorità House. “Dame Mas” commenta l’interprete, è un brano con cui ho voluto mettermi in gioco, provando sulla mia voce un nuovo genere.

Ho sempre interpretato brani pop per lo più melodici. Per me è stata una nuova esperienza che mi ha aperto nuove possibilità per una prospettiva musicale più ampia.

“Dame Mas” parla di una passione tra due persone che non riescono più a controllare le loro emozioni l’uno verso l’altro.

“Dame Mas” è accompagnato da un videoclip, già su YouTube, che descrive la nascita di una passione tra un cowboy e una donna. L’incontro avviene in un maneggio e prosegue con un appuntamento galante nel quale la donna si presenta con una rosa rossa tatuata sulla spalla, che l’uomo le ha regalato la prima volta, come simbolo di questa unione.

E’ in rotazione in diverse radio sia nelle frequenze in Fm che online, tra cui: Kristall Radio Milano, Rdt Radio Station, Radio Gm 2.0, Studio Radio, Radio Aut Marche, Radio Blu Italia, Radio Irene, Radio Stereo Dance che trasmette dalle frequenze americane e tante altre emittenti.

Inoltre è arrivato anche in Russia, dove si può ascoltare anche da un’altra applicazione musicale che è possibile scaricare esclusivamente in quel paese.

Lucia Murano, in arte Luciemme, nasce a Milano il 20/02/1977. Cantante Pop. Da bambina all’età di sei anni partecipa allo Zecchino Corsichese classificandosi al primo posto. La sua passione per la musica la porta ad esibirsi dal vivo appena è possibile in varie feste organizzate dal comune dove vive. Da qui le prime serate live in locali e Ristoranti a Milano e provincia.
Finchè proprio in un locale conosce Giorgio Oneta che decide di puntare sulle sue caratteristiche vocali e sulla sua determinazione e insieme a lui nasce il progetto di incidere un album inedito “Io ci sarò…” che comprende quattro brani inediti.
Il 09 settembre 2008 vince il concorso Talent1 con il suo videoclip “Nei tuoi sorrisi” che viene trasmesso così su italia uno nella trasmissione talent1 player per ben quattro volte.
Il 02 Ottobre 2008 vince il concorso Yourmusicblog ideato da Francesco Facchinetti con il brano inedito “Nata per stare con te” che andrà così di diritto nella compilation yourmusicblog con etichetta made indipendent di Francesco Facchinetti.
Il 12 luglio 2009 vince il concorso per cantanti emergenti “Rh Festival” patrocinato dal comune di Corsico, con il pezzo “Angelo Nero” che fa parte del suo cd inedito “Io ci sarò..”

 

Precedente “You won't Go” il secondo singolo di Marte Successivo Michele Casadei Massari presente all' ultima tappa del Jova Beach Party