DETTALELE “Brava” è il primo singolo della cantautrice fiorentina

“Brava” è il singolo d’esordio della cantautrice toscana Dettalele, brano già disponibile in tutti gli store digitali (su etichetta The Lab Music Factory – distribuzione A1 Entertainment).

“Brava” parla di una ragazza che finisce sempre per commettere gli stessi errori senza imparare mai. Vive una vita fatta di invisibilità agli occhi di chi la guarda perché a stento si sente compresa. L’adrenalina è l’unica cosa che la tiene viva ma è anche ciò che col tempo ha rischiato più e più volte di portarla al limite, senza neanche rendersene conto. Racconta di quanto spesso possa essere difficile staccarsi completamente da un qualcosa o un qualcuno che ha sempre fatto parte di quella vita, è un processo graduale e difficile da accettare.

Dettalele: “Brava non parla solo di me ma di tutte quelle persone che hanno commesso sbagli e vissuto nell’insicurezza di non avere mai abbastanza coraggio. È un invito a cambiare, a smettere di tornare sempre al punto di partenza ma guardare oltre e capire che forse fare un passo in più non fa poi cosi paura”.

 

Rachele Olianti in nome d’arte DettaLele, 20 anni nata Firenze. La musica, che è nata fin da bambina, dal bisogno che aveva di tirare fuori tutto ciò che non riusciva a dimostrare con le parole. Scrive perché ha bisogno che la sua musica sia come un dialogo con chi l’ascolta, una carta scoperta mostrata a tutti senza vergogna. Nei suoi testi raccoglie le paure, le insicurezze, l’ironia ma anche il coraggio di una ragazza come tante. Non ha un genere che la definisce, le piace sperimentare e mettersi sempre alla prova attraverso un progetto che va avanti da anni, dove ogni pezzo rappresenta un tassello della propria crescita musicale e personale. “Ho la testa fra le nuvole ma allo stesso tempo non mi faccio mai sfuggire nulla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.