Devil’s Work il nuovo singolo di Andi

Andi potrebbe essere nuova sulla scena, ma non è una recluta. Cantando dall’età di 6 anni e scrivendo canzoni da 11, Andi ha recentemente raccolto quasi 1 milione di nuovi follower su Tik Tok dall’inizio dell’anno e ha aggiunto in modo indipendente 160.000 follower su Spotify. A soli 19 anni, ha diversi successi pop da inni alle spalle ed è tornata con un altro successo intitolato “Devils Work” – che attualmente ha 20.000 pre-salvataggio.

La nuova traccia di Andi, “Devil’s Work”, è una ballata al pianoforte che rimugina sul crepacuore che deriva dal non sentirsi degni. La voce di Andi vola mentre il suo struggente falsetto indugia con il peso delle sue parole. Non solo una riflessione ma un invito all’azione, “Il lavoro del diavolo” di Andi parla direttamente a coloro che lottano con la propria salute mentale e l’accettazione di sé.

Andi entra nel dettaglio di seguito:

Questa canzone è stata ispirata dalla mancanza di una conversazione aperta sulla salute mentale. Così tante persone ritraggono vite perfette online ma stanno lottando dietro le quinte. Il testo, “Il suo riflesso mostra la sua cassa toracica ma pensa di pesare troppo”, ritrae la realtà di questo giorno in età, specialmente sui social media. C’è uno standard di bellezza così irraggiungibile che le ragazze ei ragazzi non sono in grado di vedersi chiaramente. Voglio che questa canzone aiuti le persone a superare momenti difficili che sembrano impossibili da superare.

La frase, “le riviste hanno editori e il trucco fa il diavolo a funzionare”, è un’altra metafora dei social media che stabiliscono standard malsani. Non vedi l’editing delle foto, la posa, l’illuminazione falsa; stai solo ottenendo il prodotto finale. Questo è così malsano per i ragazzi e le ragazze.

Il giovane inizio di Andi con la musica e le esibizioni è il fondamento della sua connessione con la sua base di fan in rapida crescita. Non solo ha seguito il percorso più tipico del campo teatrale, ma piuttosto che eseguire una cover delle sue canzoni preferite, ne ha scritto parodie. Andi ha l’obiettivo di usare la consapevolezza di sé per connettersi con i suoi compagni adolescenti mentre traccia le prove e le tribolazioni che derivano dalla sua età. La nativa del New Jersey si è stabilita a Los Angeles, pronta a mettere tutto nella sua musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.