DJ Karaba presenta il nuovo brano Mad Mess

La musica e il movimento (letterale) hanno definito l’intera vita di DJ Karaba. Karaba è nato a Grenoble, in Francia e, all’età di sette anni, si è trasferito a Montreal. Il suo primo amore è stato la danza e ha ballato per alcuni dei più grandi successi della musica pop come Drake, Camila Cabello e Selena Gomez, oltre ad apparire in numerosi video musicali e spettacoli di premiazione. Alla fine, ha trovato la sua strada per fare il DJ e la produzione musicale, un pensiero che le ribolliva in testa da un po’ di tempo.

Il nuovo singolo, “Mad Mess”, è stato un nuovo approccio alla scrittura di musica per DJ Karaba perché era la prima volta che scriveva canalizzando la sua rabbia. Era bloccata in una situazione frustrante quando ha prodotto questa canzone e aveva bisogno di rilasciare alcuni sentimenti che l’hanno portata ad andare con un suono e un’atmosfera più cupi.

L’EP Délivrance rappresenta 3 anni di duro lavoro e dedizione. È molto afro house, colorato con altri suoni che hanno ispirato DJ Karaba. Insieme a Stephen Ramsay di Young Galaxy, DJ Karaba ha co-prodotto l’EP di 5 tracce e ha collaborato con altri artisti come Mopao Mumu e Afrikan Drums.

“Mi sentivo come se stessi imparando un’altra forma d’arte ed è sempre qualcosa che amo davvero fare”, spiega DJ Karaba. “Il progetto mi ha letteralmente mostrato che il limite è il cielo. Vengo da un background di danza e DJ e qui sto pubblicando il mio primo EP. È un po’ surreale per me! Spero davvero che questo ispiri una generazione più giovane di produttrici che è possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.