Dusty Grant con il nuovo brano Oceans

Dusty Grant è un cantautore indipendente con sede a Wichita, KS. Grant scrive, registra ed esegue musica originale in gruppi e come artista solista da oltre 20 anni. Traendo influenze da metal, rock, grunge e country, Grant offre il suo marchio di Dark Rock. I fan di Alice In Chains, Stone Sour e Daughtry adoreranno sicuramente lo stile di Grant.

Nel 2017, Grant ha iniziato a girare e suonare in piccoli club come atto acustico solista. Nel suo breve tempo come artista solista, Grant ha tenuto un ritmo vivace pubblicando 11 delle sue canzoni originali e suonando oltre 40 spettacoli all’anno.

Man mano che l’interesse per la sua musica e le sue esibizioni cresceva in tutta la regione, oltre a prenotare ulteriori concerti acustici da solista, Grant iniziò a suscitare interesse dai promotori per suonare palchi più grandi con un accompagnamento di tutta la band. È stato nel 2021 che Grant ha aggiunto amici e colleghi musicisti Jason Catlett (chitarra solista), Bwana Villa (voce), Shane Harper (batteria) e Chris McNutt (basso). Con un nuovo sound rock completo, la band ha acceso la scena regionale aprendo le porte ad artisti nazionali come Daughtry, Candlebox, Black Stone Cherry, Danielle Nicole e Blacktop Mojo.

L’8 aprile 2022 Grant ha pubblicato il suo primo singolo “Oceans” scritto e prodotto con l’amico Jason Catlett. Questa traccia è stata registrata dall’acclamato produttore hard rock Chris Dawson (SAUL, Any Given Sin, Seasons After).