Dusty Grant con il nuovo brano Oceans

Dusty Grant è un cantautore indipendente con sede a Wichita, KS. Grant scrive, registra ed esegue musica originale in gruppi e come artista solista da oltre 20 anni. Traendo influenze da metal, rock, grunge e country, Grant offre il suo marchio di Dark Rock. I fan di Alice In Chains, Stone Sour e Daughtry adoreranno sicuramente lo stile di Grant.

Nel 2017, Grant ha iniziato a girare e suonare in piccoli club come atto acustico solista. Nel suo breve tempo come artista solista, Grant ha tenuto un ritmo vivace pubblicando 11 delle sue canzoni originali e suonando oltre 40 spettacoli all’anno.

Man mano che l’interesse per la sua musica e le sue esibizioni cresceva in tutta la regione, oltre a prenotare ulteriori concerti acustici da solista, Grant iniziò a suscitare interesse dai promotori per suonare palchi più grandi con un accompagnamento di tutta la band. È stato nel 2021 che Grant ha aggiunto amici e colleghi musicisti Jason Catlett (chitarra solista), Bwana Villa (voce), Shane Harper (batteria) e Chris McNutt (basso). Con un nuovo sound rock completo, la band ha acceso la scena regionale aprendo le porte ad artisti nazionali come Daughtry, Candlebox, Black Stone Cherry, Danielle Nicole e Blacktop Mojo.

L’8 aprile 2022 Grant ha pubblicato il suo primo singolo “Oceans” scritto e prodotto con l’amico Jason Catlett. Questa traccia è stata registrata dall’acclamato produttore hard rock Chris Dawson (SAUL, Any Given Sin, Seasons After).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.