È uscito in digitale ed è in rotazione radiofonica “Da quando non ci sei tu”, secondo brano di Majello, nuovo progetto di Tony Maiello

È uscito in digitale ed è in rotazione radiofonica “Da quando non ci sei tu” (etichetta Supernova, distribuzione Tunecore), secondo brano di Majello (ascolta su Spotify), il nuovo progetto di Tony Maiello.

“Da quando non ci sei tu” è un brano che parla della mancanza, soprattutto fisica, di una persona: “Siamo abituati alle presenze corporali e questo ci porta ad essere schiavi di una sorta di ‘egoismo’ benevolo che ci convince a pensare che le persone che amiamo debbano in qualche modo rimanere per sempre con noi. Questa canzone nasce proprio dall’esigenza di raccontare il mio stato d’animo, ogni volta che qualcuno si allontana da me”, racconta Majello.

Questo nuovo progetto: “nasce dall’esigenza dell’autore di creare un percorso alternativo, una sorta di doppia personalità per dare totale libertà di espressione all’altra parte di me, senza cancellare o rinnegare tutto quello che c’è stato prima e che comunque ci sarà ancora in futuro.”

Autore e cantante italiano, Tony Maiello nasce a C/mare di Stabia in provincia di Napoli il 15 Marzo 1989. Nel 2008 partecipa alla prima edizione di X Factor e arriva fino in finale. Nel 2010 partecipa a Sanremo Giovani trionfando nella categoria “Nuove proposte” con il brano “Il linguaggio della resa” scritto dallo stesso Tony. Oltre al singolo del brano sanremese, viene pubblicato anche l’omonimo album. Ha scritto canzoni per artisti italiani, tra cui Laura Pausini, Giorgia, Francesco Renga, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Annalisa, Benji & Fede e Il Volo.

Precedente Venerdì 30 ottobre è uscito in digitale il nuovo album con le migliori canzoni di Marco Ligabue, "TRA VIA EMILIA E BLUE JEANS" Successivo Esce oggi in digitale "Cambiamento", nuovo brano della cantautrice siciliana Beatrice Campisi, primo estratto dal secondo album, in uscita nel 2021

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.