Eka Laki arriva con il nuovo singolo Doesn’t Really Matter

Eka Laki è una cantante, compositrice e interprete pop-indie della Georgia. La sua musica è un mix di voci piene di sentimento, ritmi elettrici oscuri e testi potenti. Trae ispirazione da musicisti come Jorja Smith, Pharrell Williams, Rosalia e Nicole Bus.

Eka Laki ha rilanciato la sua carriera di cantante dopo essersi trasferita ad Amsterdam nel 2018. Ha pubblicato il suo primo singolo “Free Me” in collaborazione con Bruno Rex. I due hanno pubblicato anche “On My Own” e “Better Than You”. Quest’ultimo è accompagnato da un video musicale auto diretto.

Ha iniziato la sua carriera come cantante e performer in Georgia all’età di 12 anni, ha partecipato a vari concorsi nazionali e internazionali e si è esibita anche dal vivo sulla TV nazionale. Eppure sentiva il bisogno di cambiare e crescere. Nel 2015 si è trasferita nel Regno Unito per concentrarsi sull’istruzione e sulla scoperta di sé. Il tempo trascorso da Eka nel Regno Unito è stato fondamentale per la sua vita. Dopo molti anni cercando di diventare una “vera adulta”, ha capito qual è la sua vera vocazione: essere sul palco e fare musica.

Nel 2018 Eka Laki si è trasferita ad Amsterdam. Ha deciso di prendere il controllo del suo futuro come artista e ha fatto i primi timidi passi per scrivere le sue canzoni. Ha pubblicato tre singoli nei due anni successivi e ha diretto il video musicale di uno di loro.

Nel 2020, Eka ha deciso di dedicare completamente la sua vita alla musica. Ha iniziato a suonare e sperimentare nuove idee musicali. Attualmente sta lavorando con tre diversi produttori su sei diverse canzoni per trovare la propria voce. Ogni canzone esplora un aspetto unico della sua identità multicolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.