Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic

Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic (Società Italiana Cardiologi),con una campagna  sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Lo spot sarà trasmesso  da tutte le reti Rai tv & radio, reclamizzato su vari giornali e nelle farmacie. Elena, attrice, cantante e conduttrice è attualmente in uscita con il nuovo cd reggaeton che sta riscuotendo un successo nazionale, in rotazione su centinaia di radio e tv. Il brano che ha per titolo Los caminos de la vida (featuring Gianni Gandi ) è prodotto dalla etichetta Mediterraneos Production  con cui ha ormai collezionato varie hit composte per lo più da G.Gandi e P.Fotia a livello anche internazionale, entrando in molte compilation tra cui Hit Mania.

Attualmente il nuovo brano è inserito nella compilation di musica piu venduta in Italia “ hit mania Estate 2019 “ disponibile in  tutti i  negozi, Autogrill, Librerie Feltrinelli, Mondadori, Ibs, ipermercati , Mediaword,Auchan,Trony…

Elena conduce vari programmi televisivi anche su reti nazionali, attrice con più di 50 film all’ attivo, con grandi registi da Lizzani a Werthmuller, Bellocchio, Veronesi, per il cinema e tante fiction e film-tv di successo come Don Matteo, Cento Vetrine, Che Dio t’aiuti, Maresciallo Rocca ecc.. Ha conseguito vari premi internazionali e si e’ esibita in tanti paesi, in grandi teatri e piazze, anche con importanti compagnie tra cui i Gispsy Kings, Buena Vista Social Club, Juan Lorenzo flamenco libre,ecc. E’ in giro per italia e l’Europa con la sua tournèe- spettacolo in cui interpreta cantando e ballando  anche le sue hit pop e latin dance e conduce e canta in grandi eventi internazionali.

Precedente YDALIA SUAREZ in radio e in digitale “KILLER” feat. RULY RODRIGUEZ Successivo “Per una notte ancora”, nei digital store il nuovo singolo dei Nèra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.