Elisa Termite in radio e nei digital store con il primo singolo “Trasparente”

Nelle radio il primo singolo della cantautrice pugliese Elisa Termite “Trasparente” (di Elisa Termite, Claudio Gallo, Vincent Masini), brano prodotto da Musicamia e già presente negli store digitali. Il termine “trasparente” ha doppia valenza: a volte può indicare apertura e comunicabilità, altre volte al contrario è sinonimo di chiusura e perciò incomunicabilità, della quale Elisa ha voluto trattare nel brano. A tal proposito è sembrato doveroso fare un breve accenno al cattivo uso dei cellulari, che comporta maggiori difficoltà nel relazionarsi, implicando la quasi totale trasparenza dell’individuo.

L’artista è seguita dalla vocal coach Sabrina Ceccarelli, il mix e mastering del brano è di Giulio Iozzi, mentre le  riprese video, montaggio e post-produzione sono a cura della Frameup agency.

Biografia

Elisa Termite,17 anni. Nata a Mottola (Ta) il 14 Febbraio 2002 e residente a Massafra (Ta). Inzia a prendere lezioni di canto a soli quattro anni. Con l’inizio dell’età scolastica la si approccia anche allo studio del pianoforte e alla danza. Sempre in giovane età, dopo diverse selezioni nazionali, entra a far parte del coro Baby Voice diretto dalla Vocal Coach Sabrina Ceccarelli per le sigle del Festival di Castrocaro su Rai 1. Frequenta il liceo Classico D. Deruggieri e gli studi musicali presso il conservatorio G. Paisiello di Taranto.

Da due anni si è avvicinata anche al mondo della moda, molto richiesta in sfilate ed eventi.Dopo una prima esperienza di inediti con una rapper locale eccola con la sua nuova e prima proposta dal titolo “Trasparente”, brano scritto a più mani con Claudio Gallo e Vincent Masini oltre che dal lei stessa ed uscito da uno dei laboratori che Musicamia organizza a Viareggio (LU) con l’autore Roberto Casalino.

Per questa sua esperienza Elisa è seguita dal team di Musicamia con il project manager Vincent Masini.

Precedente Gianluca Centenaro dal 13 Settembre in radio con il nuovo singolo "Principessa". Già disponibile nei digital store Successivo “A te i miei pensieri”, il nuovo singolo di Aldo Iacopino

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.