Esce oggi “Dreamer” il nuovo singolo di Greta Tedeschi feat. Samuel Storm

Greta Tedeschi,  torinese classe 1994, è la dj italiana più famosa nel mondo. Nel 2017 viene eletta fra le Top 100 Dj donne migliori al mondo secondo Djanemag. Un traguardo che si è meritato grazie alle sue capacità eclettiche in un territorio spesso ancora identificato da una  presenza per lo più maschile. I generi musicali ai quali si ispira sono quelli della Dance, dell’ Electro House, Electronica, Progressive House, Trap. Nella sua playlist troviamo artisti come Dimitri Vegas, Hardwell, Paul Kalkbrenner , Armin Van Buuren ma anche Madonna, Coldplay, Rihanna, Fabri Fibra. Adesso è arrivato il suo ultimo progetto, un nuovo singolo dal titolo “Dreamer”, in uscita oggi 10 Maggio, con la partecipazione dell’artista Samuel Storm (tra gli autori del brano), promessa esplosa grazie a X Factor, che con la sua voce black, accompagna i ritmi sonori di Greta in maniera perfetta. Il singolo è prodotto da lei stessa insieme a Paolo Muscolino, noto producer discografico e distribuito da Believe.

A 18 anni inizia il suo primo tour italiano come Dj Guest sponsorizzata da FCA per il lancio della 500 Abart. Successivamente sarà ospite di alcuni club importanti sia italiani che stranieri come ad esempio Numa Club Bologna, The Beach Torino, Zelo’s Montecarlo, Wkn Lugano, Colossos Lloret de mar, OperA’ Riccione, Cafè del Mar Malta, Florida Disco Ghedi, Reuse Palermo, Lanificio di Ragusa, La Giara di Taormina e anche in numerosi festival, appassionandosi sempre più alla produzione della musica electro – house e dance. A giugno del 2018 debutta con il suo primo disco electro-house “Weird”, etichetta Netsworkrecords e nel mese di agosto viene chiamata ad esibirsi in Asia, iniziando dal Vietnam dove ha suonato in alcuni dei migliori club di Ho Chi Minh City, per citarne alcuni l’Air360 SkyBar e il PocPoc Beer Garden Club. Il 21 settembre dello stesso anno esce il suo secondo singolo, “For a Ride” con l’etichetta spagnola Blanco Y Negro.

Adesso il suo “popolo della notte” è pronto per assaporare il nuovo singolo Dreamer, un brano estivo che già si preannuncia come un tormentone che ci accompagnerà in questi mesi e che la renderà di nuovo protagonista della movida italiana ed internazionale.

Precedente “Bianco e nero”, in radio e negli store il nuovo singolo di Annalisa Paolin Successivo The LondonPride in radio con il nuovo singolo "For you"