Estella Dawn presenta il nuovo brano Steal Your Girl (remix)

Il singolo di Estella Dawn, “Steal Your Girl”, è stato descritto come “che crea dipendenza, apertamente suggestivo e carico di fiducia” così come “sensuale e seducente, pericolosamente in bilico sulla linea dell’intimidazione e della persuasione”. Allora, dove vai per una nuova interpretazione? Beh, prima tieni la merda davvero bella. Conosci i testi sicuri e sfacciati, la performance vocale sensuale assassina e le armonie folli, quindi aggiungi un arrangiamento completamente nuovo e ottimista – pensa a quattro sul ritmo del pavimento, passaggi di banda, applausi, ecc. – e ottieni una canzone ancora PIÙ ballabile.

Da sempre un maestro nell’incorporare colpi di scena inaspettati sia nella sostanza lirica che nella musicalità, l’approccio di Estella è costantemente rinfrescante, spingendo sempre i confini del pop contemporaneo e tradizionale, con storie e allestimenti che incuriosiscono e soddisfano in modi nuovi e creativi. Perché per il remix di “Steal Your Girl” abbiamo un tocco di influenza di Lady Gaga sia in quella linea di basso da giocatore che nelle distanti inflessioni vocali; il tipo che porta sul palco un senso di presenza corale e colore.

Integrando incessantemente tutti i tratti essenziali per la longevità – il talento, l’etica del lavoro, la passione, la precisione e l’originalità – Estella ha abbattuto le barriere tra indie e pop mainstream sin dalla sua nascita nel 2020. Con ogni nuovo singolo l’identità del suo suono e la forza e l’anima della sua voce hanno continuato a raggiungere un pubblico globale in continua espansione. In uscita il 12 maggio, “Steal Your Girl-Remix” sarà un brano estivo perfetto per i clubber che si chiedono dove sia andata la loro ragazza!