Estella Dawn presenta il nuovo successo Follow

Riportando le cose al livello del suolo, la delicatezza e la sincera presenza del nuovo singolo di Estella Dawn “Follow” rompe l’essenziale – succedendo ai “Vincitori” motivazionali con un promemoria duraturo del valore della lealtà.

Con un fingerpicking acustico e testi che apprezzano immediatamente, la gentilezza e l’onestà riflessiva di “Follow” si dimostrano confortanti e l’ascesa a un classico pop hook risuona e si risolve magnificamente lungo la strada.

Poetico e personale in parti uguali, “Follow” conduce con l’inconfondibile voce di Estella, ma si intreccia in una musicalità minimalista per rafforzare l’intimità e la promessa dei testi. È una dedizione cruda e aperta a un altro significativo, e si distingue con eleganza e anima genuina; per coloro che cercano una svolta moderna nella “nostra canzone” di una generazione.

Dalla Nuova Zelanda a Denver e ora attualmente stabilita a San Diego in California, la versatilità del suono di Estella mette in evidenza senza dubbio il suo background ben viaggiato; una volontà incrollabile di esplorare e impegnarsi con il mondo. Che si tratti di dettagliare gli errori del passato, guardare avanti o celebrare la scalata verso il successo, la musica mantiene le cose concettualmente reali ma catturate professionalmente sotto ogni aspetto.

Spesso noto per essere l’idolo pop audace e senza paura della scena indie, le canzoni di Estella da questo lato del 2022 sono diventate sempre più contemplative; gettando luce sulle profondità di un artista sia nella vita che nel regno creativo. “Follow” si scrolla di dosso completamente le complessità della produzione, a favore di un’ode all’amore e allo stare insieme, completamente devota ma comunque originale.

In uscita l’11 novembre, “Follow” si collega per il suo calore e la sua rivelazione. Non sono richieste falsità o riempitivi, la canzone dimostra l’impegno di essere semplicemente lì; essere in esso per il lungo periodo. Grazie alla scrittura sempre sottile ma accattivante di Estella, le parole e la melodia trascendono rapidamente la semplicità del suono, per un inno soft-pop progettato per riscaldare le cose questo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.