FOCUS ON THE CRASH, il nuovo singolo dei QVINTESSENCE

La vita è fatta di scelte, ma scegliere non è mai semplice. Soprattutto quando ci sono in gioco i sentimenti, non solo i nostri, ma principalmente quelli delle persone che amiamo e non vorremmo ferire per nessuna ragione al mondo.
Focus On The Crash è il nuovo singolo della rock band bolognese Qvintessence, e parla della lotta interiore nel momento in cui si realizza di fare una scelta per il proprio bene, ma che questa decisione avrà inevitabilmente un impatto devastante sulla vita di qualcun altro.
Il brano esce a un mese di distanza dal singolo di esordio Ghosts ed è accompagnato da un videoclip girato dal regista Alex Bufalo (Violex Video) presso il teatro di posa Lacumbia Film a Torino.
Nel video sono presenti dei chiari rimandi al film Point Zero (1971), tra cui la scena finale del crash automobilistico, metafora del significato intrinseco della canzone.
Focus On The Crash esce per DeepOut Records (Alman Music) ed anticipa l’omonimo album Qvintessence, che sarà disponibile da fine Maggio in cd, vinile e su tutte le piattaforme digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.