Francesco Serra in radio con il nuovo singolo “Voglio tutto il meglio”

Dopo “Questo pensiero d’amore”, cantato in duetto con l’icona anni ‘80 della musica italiana Viola Valentino, il cantautore Francesco Serra continua il proprio percorso artistico con questo nuovo singolo.
“Voglio tutto il meglio”, un brano scritto dallo stesso cantautore e Giuseppe Giocondo, un progetto targato Luca Venturi, arrangiato da TempoXso.
Francesco canta: Quindi è chiaro anche a te che voglio tutto il meglio, portamelo nel privé, questione di atmosfera, ruggito di pantera, prendiamo questa vita come viene e spero che venga stasera, no portami tutto il meglio al tavolo, è un flusso di energia e serve che la scarico per non andare in panico, per non andare in panico.
“Voglio tutto il meglio” è una canzone con sonorità urban che sicuramente lascerà il segno. Lyrics video ufficiale realizzato da Nilo Chapo.

Francesco Serra nasce ad Agropoli (SA). Inizia come batterista (allievo scelto di Lele Melotti), ruolo che lo porta a calcare i palchi di Castrocaro, Sanremo Rock, Area Sanremo, il M.E.I. di Faenza ed a collaborare con molti artisti, sia in studio di registrazione sia nei Live. Si dedica poi alla composizione, iniziando a scrivere i suoi primi brani inediti, in collaborazione con l’autore, di Mina e Celentano, Andrea Gallo.
Sotto la guida del produttore discografico Luca Venturi, Francesco inizia ufficialmente la sua carriera discografica di cantautore versatile, non ponendosi steccati nel comporre e nel cantare. Le tematiche affrontate nelle canzoni che sono a volte spensierate ed a volte profonde, che spaziano dall’amore a temi sociali, sono caratterizzate da un sound pop/rock ed internazionale, nato dalle sue esperienze all’estero. Il cantautore con il suo primo singolo “Sei quella giusta”, viene inserito insieme ad altri artisti tra i quali, Luca Barbarossa, Tiromancino, Mario Venuti, Tazenda, Cristina Donà, Levante, etc., nella compilation di San Valentino 2016 pubblicata da Believe. Sempre nel 2016, il videoclip del singolo “Il mio sole sei te”, viene scelto per essere la sigla di chiusura di tutte le puntate della quarta edizione del talent “A VOICE FOR MUSIC” in onda sul digitale terrestre e su Sky. Nella stessa manifestazione il Premio per la categoria Cultura viene consegnato al famoso critico d’arte Vittorio Sgarbi. Attualmente Francesco si sta dedicando alla promozione del suo nuovo singolo Voglio tutto il meglio, apripista del suo prossimo album.

https://www.facebook.com/FrancescoSerraOfficialPage
https://www.instagram.com/francescoserra_official/
https://open.spotify.com/artist/64NEZaUx3K6rp2OAzgqzbZ
https://www.youtube.com/user/francescoserramusic
https://www.tiktok.com/@francescoserra_official

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.