FunkyPein con il nuovo singolo PURPLE HAZE

“Purple Haze” parla dell’amor proprio e del senso di accettazione di sé stessi elogiando le stranezze, le differenze e le particolarità che caratterizzano ognuno di noi.

Il concept del brano nasce da uno spunto di riflessione sullo stato attuale della società moderna che vede nel successo, nel culto dell’estetica e nell’individualismo il percorso ideale di autorealizzazione.

In un mondo dove i social la fanno da padrone e i casi di depressione in età adolescenziale aumentano esponenzialmente, l’artista pone l’accento sull’importanza dell’amor proprio e su quello nei confronti del prossimo.

“Purple Haze” si pone come manifesto alternative per quelle subculture che si sentono escluse, discriminate e tagliate fuori per il semplice fatto di non rispettare i canoni di bellezza imposti dalla società dei giorni nostri.

Il messaggio che viene veicolato è un inno all’espressività e all’originalità come metodo funzionale all’accettazione di sé stessi, spronando l’ascoltatore a tenere duro impegnandosi e avendo fiducia nel corso degli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.