Fuori dal 29 Gennaio “Non mi chiedere” il nuovo singolo di ROLLTRIP, la cantautrice pop blues che ha conquistato il palco di Radio Italia.

“Sono una donna e sono anche un uomo, vivo la vita, sorrido di nuovo”: queste le parole che Rolltrip, all’anagrafe Francesca Mottola, canta nel suo nuovo singolo. Una canzone autobiografica di rivincita e di rinascita, che parla dell’amore vero, senza barriere e etichette.

Rolltrip già nel 2018 aveva conquistato il palco di Radio Italia, dopo essere stata selezionata da Firestone in un contest nazionale, ottenendo il consenso del grande pubblico. Grazie a questa esperienza conosce il produttore Stefano La Mendola, che decide di scommettere sulla voce graffiante e potente della cantautrice.

Dopo mesi di lavoro in studio tra la Sicilia e l’Abruzzo, vede la luce il nuovo singolo dell’artista pescarese, interamente prodotto da REVERB – The Italian Record Company, arrangiato da Stefano La Mendola, MarinoDi Nino e Roberto Pace.

“Non mi chiedere” è un cambio di rotta rispetto ai lavori pubblicati negli anni scorsi in maniera indipendente dall’artista ed anticipa l’uscita del primo album di Rolltrip, attualmente in fase di produzione, previsto per l’autunno 2019.

Sempre da Martedì 29 gennaio potrete vedere il relativo videoclip su You Tube, un mini film con cui l’artista ha voluto raccontare, scena dopo scena, il suo punto di vista sull’amore.

Precedente GIULIA MUTTI “ALMENO TRE - 7 Vinyl Limited Edition” IL SUO PRIMO SINGOLO Successivo “Liquido” è il nuovo singolo di Mara Bosisio

Lascia un commento

*