Fuori “domani morirò” il nuovo singolo del duo lo-fi LAMETTE

“Domani morirò ” è un brano Indie-pop dalle sonorità Lo-fi ,  un approccio musicale che si avvicina all’Alt-Pop, cercando di rileggerlo in modo personale a livello di stile e arrangiamenti.

A pochi mesi dall’uscita del brano “ rotto di te”, ballata piena di carica emotiva e toni malinconici, il duo Piacentino ci trasporta con questo secondo singolo in una nuova direzione.

Il brano risulta intuitivo a primo impatto. Dietro all’apparente leggerezza di una melodia incisiva si cela un profondo e mai scontato significato emotivo. Il testo parla, infatti, delle energie e delle fatiche che si spendono nei rapporti in cui ci si dona completamente senza volere nulla in cambio. Perché a volte è più forte l’istinto di dare rispetto al bisogno di ricevere.

“Innamorarsi a volte può essere essere come una condanna a morte”

Un suono che strizza l’occhio anche abbastanza apertamente agli anni ’80, con sinth e tastiere a farla da padrone, il tutto senza perdere l’atmosfera lo-fi.

Il brano è stato totalmente autoprodotto.
Mix e Mastering: LAMETTE, Joe Croci

Label: Aurora Dischi
Distributor: Artist First

Precedente MATILDA DE ANGELIS a Lingue a Sonagli annuncia la nuova serie tv con Nicole Kidman e parla della sua esposizione sui social Successivo Luca Capizzi “Mariposa” è il nuovo singolo del cantante italo-svizzero. Già disponibile nei digital store