Fuori il video di “It’s your face”, il nuovo singolo di Camilla Fascina

Il 27 aprile è uscito il videoclip di “It’s your face”, il nuovo singolo di Camilla Fascina. Il brano è il secondo estratto dal suo ultimo EP “Life” che vede la collaborazione del chitarrista Emanuele Berlaffa, in arte Luglio.
“Life” è riuscito in pochissimo tempo a farsi amare da un pubblico molto ampio, in particolare “It’s your face” è trai brani più apprezzati. Il nuovo EP di Camilla Fascina è composto da quattro brani solo chitarra e voce. Un suono pulito che esalta la voce profonda e delicata della cantautrice.
“It’s your face” è un brano d’amore, dedicato a quella persona che non vediamo l’ora di ritrovare quando rientriamo a casa. E’ il suo volto a farci emozionare, sorridere e ci rincuora quando alla sera torniamo tra le sue braccia.

Nel videoclip si alternano immagini di una coppia innamorata tra sorrisi e carezze. Una luce soffusa ci porta nell’intimità di questa relazione, nella gioia più pura che si nasconde dietro l’amore. Una clip semplice ma che racchiude perfettamente tutto il messaggio del brano.

https://www.facebook.com/camillafascinaofficial/

https://www.youtube.com/channel/UCYiT4-aFuyMSEkd3HwVnfrQ

https://www.instagram.com/camillafascina/

Biografia

Camilla Fascina è una cantautrice di Vicenza e una Docente all’Università di Mantova che ha dedicato tutta la sua vita alla musica. Il suo percorso l’ha portata a lavorare con l’indimenticabile Lindsay Kemp, coach di David Bowie, con il quale ha realizzato il videoclip “Time” pubblicato su La Repubblica.it. Apprezzata interprete di Bowie, Camilla è stata menzionata nella sua biografia ufficiale.

Ha calcato palcoscenici in Italia e all’estero: in Germania collabora come autrice e performer con la band berlinese Fewjar.

Camilla è la protagonista dell’opera pop Turandot Dancing Queen, che ha debuttato nell’autunno 2020 all’Auditorium Verdi di Verona e che è stata nuovamente in scena alla Gran Guardia di Verona il 25 e 26 settembre 2021.

Camilla è impegnata da sempre anche nel sociale: è madrina degli atleti Special Olympics Italia per i quali ha scritto l’Ep Together is Better in occasione della loro convocazione ai Mondiali di Abu Dhabi 2018. È attiva anche nel mondo indie-rock con il suo progetto Edwig. Dal 2019 supporta Sea Shepherd per la salvaguardia degli oceani.

La cantautrice ha all’attivo diversi singoli e un paio di album dove in un reinventa le sigle dei cartoni animati giapponesi, mentre l’altro sono delle canzoni per imparare l’inglese. Il 19 novembre 2021 è uscito “Donne in Electroswing”. Il 2022 si apre con l’EP “Life” scritto in collaborazione con il chitarrista Luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.