Crea sito

Fuori ora il nuovo singolo di Ronnie Grace “GRANTED”: un invito a non dare l’amore per scontato.

Prodotto insieme ad Andrea Ghion e Matteo Ballarin presso The Fishbowl Studio di Treviso, mixato da Riccardo Damian presso OCD STUDIOS a Londra e masterizzato da Randy Merrill presso Sterling Sound in New Jersey.

Pubblicato da Epops Music. 

“Strizzando l’occhio a “Respect” di Aretha Franklin, Granted è un brano indie-pop che chiede a gran voce rispetto e chiarezza in una relazione sentimentale. Prendere coscienza del fatto che la propria dolce metà pensa ancora ad un ex può essere un’esperienza intima molto dolorosa, ma avere amor proprio significa mettere in chiaro all’altro il nostro valoree specificare che sul podio dei sentimenti e delle attenzioni meritiamo il primo posto. In caso contrario, abbiamo sicuramente di meglio da fare con il nostro tempo!  

Granted è anche un inno a tutti coloro che sanno dare amore a piene mani, un invito a ballare e celebrare la forza di chi tutti i giorni sceglie di amare e donare il proprio tempo a ad una persona speciale.”

Ascolta GRANTED:

https://song.link/s/7beGhVksYJKR9jxxqMgzgB

GRANTED VIDEOCLIP SU YOUTUBE: 

https://www.youtube.com/watch?v=siHIJ1wdgkg

BIOGRAFIA:

Ronnie Grace è una cantautrice e performer italocanadese indipendente di Pordenone, classe 1995. Cresciuta bilingue, fin da piccola entra in contatto con la lingua, la cultura e la musica di tutti i paesi anglofoni. Nonostante le prime influenze musicali arrivino dal soul e dalla black music, la sua musica oggi è più vicina al pop di Dua Lipa e Mark Ronson. Nel 2016 ha scritto e condotto il programma radiofonico “In Gondola con Ronnie” di Radio Ca’ Foscari, Venezia. Nel 2017 partecipa al Pordenone Blues Contest con l’inedito “Lonely (for a long time)” aggiudicandosi il primo posto. Attualmente studia teatro presso l’Accademia Teatrale Lorenzo da Ponte e lavora per vari studi di registrazione come cantante e songwriter, collabora artisticamente con dj, musicisti e cantautori e si esibisce in tutta Italia.  Dal 2018 fa parte del tributo degli Abba più importante d’Italia, ovvero gli Abbashow, con cui ha fatto più di 200 concerti in tutto il paese e all’estero. Nel 2019 partecipa a fianco di Damien McFly al prestigioso festival di artisti internazionali “SXSW: South by Southwest”, che si tiene ogni anno ad Austin, in Texas. Successivamente vola a New York dove si esibirà in due delle venue più famose della città: Il Cafè Wha ed il Bitter End.

Ronnie sta attualmente lavorando ad alcuni singoli che usciranno a partire dal 2021.