Fuori ora Magli – Dentro Me

Dopo il successo di “In testa ho sempre te” e “Come Rock’n’Roll” esce il terzo singolo di MAGLI dal titolo “Dentro Me” il 22 gennaio (Media Wave).
Un singolo dal testo molto caro e sentito, che tratta di un tema importante per l’autore: la relazione tra una persona e la propria ansia.
Un’ansia che dopo tanti anni diviene quasi una compagna di vita perché imparare a convivere con le proprie debolezze e trarne forza per andare avanti è fondamentale.

Questa canzone mi è venuta di getto, molto velocemente quasi fosse già pronta da tempo per essere composta e non aspettasse altro che uscire fuori. La scrittura del testo invece è stata più laboriosa delle precedenti. Trattasi infatti di un testo dal
significato per me molto importante che non volevo in alcun modo maneggiare con
leggerezza.

BIO

Federico Magli, in arte MAGLI, è un cantante classe ‘92 di Carrara.
Dopo varie esperienze in gruppo prende la strada da solista con la voglia di sperimentare.

Nascono così nuove sonorità per MAGLI, pezzi pop e attuali anticipati dal primo singolo “In testa ho sempre Te”, brano che viene subito scelto da Radio Nostalgia.
Dopo aver superato i 50.000 stream del singolo, di cui la produzione è opera di Mirko Mangano e Lele Cecchini della Media Wave di Massa (MS), arriva il secondo singolo, sempre con la fortunata produzione del primo, “Come Rock’n’Roll” che sfiora i 45.000 stream su Spotify.
Precedente Arian in radio e negli store digitali con il nuovo singolo “Rivincita” Successivo Oggi esce il videoclip di "Niente non rimane niente", secondo singolo estratto dall'album d'esordio del cantautore siciliano Salvatore Maria Ruisi.