Ghost Boys con il nuovo brano Live Another Day

Cosa ottieni se prendi l’icona dello skateboard Ali Boulala, presente nel documentario ‘Scars of Ali Boulala’ con nove vite che hanno rivoluzionato la moda di strada, Linus Nordström, figlio del cantante della band svedese Sator, che si fa un nome per se stesso su stand-up e podcast heaven, e Magnus “Kitok ”Ekelund, il rapper punk di Paradise Jokkmokk che, tra le altre cose, ha prodotto il ritorno di Jakob Hellman!

“Volevo mettere insieme una band più o meno allo stesso modo in cui hai fatto tu da adolescente. Metti insieme persone fantastiche che si divertano ad uscire in studio, nel backstage, prima del concerto, dopo il concerto e negli angusti autobus turistici dopo diverse notti di sonno scarso.

Per prima cosa ho chiesto ad Ali Boulala se voleva unirsi. Ci conosciamo da prima e abbiamo suonato dischi nei club insieme. È come l’uomo meglio vestito della Svezia e ha un gusto malaticcio e senza paura per la musica.

Non conoscevo affatto Linus, ma l’ho visto su Instagram. Ha realizzato uno sketch satirico che era così fottutamente divertente e immacolato, quindi ho iniziato a seguirlo. È un comico e regista, ma pensavo che somigliasse a un musicista rock, quindi un giorno ho mandato un messaggio chiedendogli se suonava uno strumento. Ha risposto alla chitarra ed è così che è “, afferma Magnus Ekelund sul processo.

Il 27 maggio uscirà il loro singolo di debutto Live Another Day, una canzone rock melodica schietta che trasuda anni ’80, cyberpunk e nostalgia del futuro.