Giada Occhio In tutti i digital store il primo singolo “Come la Luna e la Terra”

“Come la Luna e la Terra” è il primo brano della cantante Giada Occhio, già disponibile in tutti i digital store, una ballad con un forte tema motivazionale quale è l’amicizia, soprattutto a distanza. E’stata pensata come una metafora Terra-Luna, un sistema diviso ma allo stesso tempo unico e complementare, come lo sono due amici.

“Lo dedico ad un’amicizia speciale, nata un po’ per caso, arrivata all’improvviso, come un regalo ricevuto dall’universo, che ha svoltato un periodo poco bello della mia vita.

Spero che questo brano possa far sentire anche voi più vicini alle persone alle quali volete bene, ma che per vari motivi avete lontane dalla vostra vita, dai vostri ricordi, ma che vi portate sempre nel cuore”.

Giada è una ragazza di 19 anni, cresciuta in un piccolo paese, legata alla famiglia, agli affetti ed alle cose semplici e vere della vita, una ragazza che ora sta provando ad inseguire il suo sogno nel cassetto, sogno che ha sempre custodito gelosamente e a volte nascosto timidamente.

Giada è una ragazza timida e sensibile, che spesso cerca di nascondersi dietro a maschere per evitare di mostrare troppo di sé, ma è anche una ragazza determinata, che lotta sempre fino allo stremo per quello che ritiene giusto, una ragazza che non molla, nonostante tutto e tutti.

Giada è una ragazza che ha deciso e decidere di provarci, nonostante i “NO”, nonostante le critiche, nonostante le porte che ha preso in faccia e che inevitabilmente ancora prenderà; ma indipendentemente dai risultati raggiunti, non smetterà mai di custodire quel suo sogno.

Precedente OSS DOMS eclettico e magnetico produttore della scena musicale italiana PUBBLICA OGGI IL SUO PRIMO SINGOLO DA SOLISTA PER WARNER MUSIC ITALY “I WANT MORE” Successivo MARCO MARTINELLI E VALERIO LYSANDER insieme per il brano "Così Com'è"