Glow il nuovo singolo di Julia Cannon

Julia Cannon è una cantautrice e produttrice di Nashville di Wasilla, in Alaska. La sua voce rassicurante e mielata e la sua personalità bizzarra offrono un piacevole contrasto con l’onestà agrodolce dei suoi testi.

“Le persone fanno quello che pensano di dover fare e si comportano come pensano che dovrebbero sul palco invece di divertirsi ed essere se stesse”, dice Julia. “Quando ti diverti, il pubblico si diverte. Questo mi guida di più”.

Julia Cannon è stata cresciuta in Alaska da una madre filippina laboriosa, in una famiglia che Cannon può solo definire “non ortodossa”. All’inizio ha sviluppato il suo malvagio senso dell’umorismo e il suo personaggio insolito. Essendo una delle poche persone di colore in una comunità prevalentemente bianca e ultra conservatrice, la voce creativa di Julia ha cementato la sua identità di giovane donna che non poteva – e non voleva – essere sovrascritta.

Il suono di Julia Cannon è stato descritto come giocoso e rilassante, ma il suo tono trascende il genere indie-folk per includere influenze comiche, rock classico e jazz. Cannon attribuisce il suo stile che piega i generi a influenze come Ella Fitzgerald, Paul McCartney e Paul Simon. Cannon ora ha una base di fan in crescita a Nashville, che si unisce a una comunità esistente di ferventi sostenitori sia a casa in Alaska che negli Stati Uniti.

Per ora, Cannon si concentra sull’esecuzione di spettacoli dal vivo e sulla registrazione di nuova musica e presenta il nuovo singolo Glow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.