Gratitude il nuovo singolo di Iceboy

Gratitudine. L’attesissimo corpus di 7 tracce è finalmente uscito ora.

È dotato di un suono unico che rimane fedele a me. Radici indigene Igbo di una narrazione unica mentre fondono una miscela di afrobeat, hip hop e il genere popolare AmaPiano per creare un disco solido che è garantito per far vibrare e ballare il pubblico.

Sono entusiasta di vedere questo progetto finalmente pubblicato, volevo che il mio EP incarnasse un sentimento di base e ottimista ma riconoscibile legato alla mia educazione.

“Questi anni passati mi hanno dato così tanto di cui parlare. Ho imparato che se hai questa passione per la musica, non smetti di farla. Anche quando non riuscivo a vedere la luce alla fine del tunnel, ho dovuto incoraggiare me stesso ad andare avanti ed è per questo che ho aspettato questo giorno per condividere la mia storia con il mondo. Anche se non è stata una strada facile, in tutto rendo gratitudine al signore”

Ascolta la mia voce energica e il modo di raccontare storie in Short Story, i vivaci pattern di batteria di Nwoke e la fusione impeccabile di Igbo e Sotho sul brano continentale Diamond Walk per offrire una performance elettrizzante. L’EP è ora uscito e disponibile su tutte le piattaforme di streaming, inclusi iTunes, Spotify, Audiomack, YouTube e altro ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.