Hibikilla con il nuovo singolo LUNA

Il nuovo singolo di Hibikilla “LUNA” è un Gal Tune con un’atmosfera piacevole e tranquilla che è contraria alla sua energia.

Il brano riddim, prodotto da Mr. Japlyn, un trackmaker/produttore dell’area di Shonan, è basato sul ritmo Afrobeats, una musica dance che sta attualmente scuotendo il mondo con artisti nigeriani come Burna Boy e Wizkid. I ritmi sincopati sono accompagnati da una malinconica progressione di accordi che è stata usata frequentemente nella recente musica J-POP, che è una caratteristica musicale unica di “LUNA” che potrebbe essere prodotta solo a Tokyo.

Hibikilla a volte canta con una voce roca e sussurrata ea volte in falsetto, invece di gridare, sopra il riddim. La sua voce ha una qualità inaspettata che sembra riflettere le mutevoli circostanze dell’era post-Corona e proietta un’ombra morbida come la luce della luna estiva sul paesaggio mentale dell’ascoltatore.

Questo lavoro è stato anche pubblicato come singolo NFT dall’etichetta Music NFT di Hibikilla, WAGMI Music, con quattro diversi artwork dell’artista manga Shumpei Dozono, e il suo desiderio di adottare nuove tecnologie è dovuto anche alla flessibilità che ha acquisito durante i suoi quattro anni. periodo vuoto.

Nonostante la visione lirica del mondo, qui nasce un nuovo classico della dancehall giapponese, pieno di speranza, come se la luna sul seno gli restituisse brillantezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.