I Blame You in uscita il nuovo singolo di Paris Hilton

Paris Hilton , erede, DJ e pop star torna sulle scene musicali con un nuovo brano prodotto da Lodato , “I Blame You” è il primo singolo in uscita questo 2020 . “Sono così entusiasta di annunciare che il mio nuovo singolo ‘I Blame You’ … uscirà venerdì 16 ottobre”, ha sottotitolato la sexy erediteria su tutti i suoi social 

“Tutti i proventi andranno a Breaking Code Silence .” Che cos’è esattamente? Secondo il loro sito web, si tratta di “una rete di sopravvissuti e sostenitori che aiutano le giovani vittime degli abusi nella Troubled Teen Industry”.

Da quando ha debuttato nel mondo della musica pop con il suo omonimo LP , Paris ha pubblicato un’infarinatura di singoli nel corso degli anni. Ha unito le forze in modo memorabile con Lil Wayne per “Good Time”, ha collaborato con Birdman  per “High Off My Love” e ha lanciato un paio di assoli  “Come Alive” e “I Need You”. Più recentemente, ha collaborato con Dimitri Vegas e Like Mike per gli oltraggiosi “Best Friend’s Ass” e ha benedetto i clubber con “Lone Wolves”.

Precedente Colpa Della Verità il nuovo singolo di Damiano Successivo SVETLANA BLIZNAKOVA dei SEVI annuncia il primo album solista "TOMORROW"