Ida Elena In radio e negli store digitali il nuovo singolo “Vicini d’oceano”

“Cosa ne è stato delle rivoluzioni? Perché le persone dovrebbero essere considerate in base alla religione, colore della pelle e provenienza nel 2020? L’amore è l’unica cosa che può salvarci dall’odio e farci capire che siamo tutti vicini d’oceano, divisi dal mare, tutti esseri umani.”

Questo il pensiero della cantautrice Ida Elena sul nuovo singolo “Vicini d’oceano”; una nuova pubblicazione Joseba Publishing già disponibile su tutti gli store dal 27 febbraio 2020.

Questo brano, pubblicato da Joseba Publishing, scritto da Ida Elena, Gianni Testa e arrangiato dal Maestro Pinuccio Pirazzoli porta i ritmi folk/celtici che caratterizzano da sempre la giovane cantautrice.

Videoclip (regia di Roberto Perugini):

Ida Elena infatti è già nota nel panorama musicale Europeo, a partire dalle sue apparizioni su Rai Uno al programma “I Raccomandati”, continuando con le sue esibizioni nel Wave Gotik Treffen di Lipsia e a Monte Carlo, durante la Première del film “Antonio Guerriero di Dio” davanti la famiglia reale di Monaco. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo album cantautorale “My World Music”, mentre nel 2013 il suo singolo “Awakening” viene rivisitato in duetto con la nota cantante Fiordaliso. Nel 2017 pubblica il suo Ep “Native Spirit” e ad oggi collabora con la Joseba Publishing e il direttore artistico Gianni Testa per le sue nuove e prossime pubblicazioni.

Precedente Da oggi venerdì 6 marzo sarà in rotazione radiofonica “I GIORNI DI ULISSE” (Godz), il nuovo singolo dei SERPENTI, disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei digital stores. Successivo DAVIDE LOCATELLI | il 13 marzo esce il nuovo singolo inedito EXPERIENCE