Crea sito

INARRESTABILE BLANCO! “MI FAI IMPAZZIRE”, IL NUOVO SINGOLO IN COLLABORAZIONE CON SFERA EBBASTA, É CERTIFICATO DISCO DI PLATINO

Milano, 12 luglio 2021. Doppia certificazione per BLANCO, il giovanissimo talento di Island Records che dopo l’incredibile successo dei singoli “La Canzone Nostra” con Mace e Salmo e “Notti in Bianco” ottiene oggi la certificazione di DISCO DI PLATINO per il nuovo singolo “Mi Fai Impazzire” in collaborazione con Sfera Ebbasta, che in sole tre settimane ha totalizzato oltre 18 MLN di stream, e DISCO D’ORO per il brano “Ladro di Fiori” con oltre 10 MLN di stream.

“Mi Fai Impazzire” si posiziona, inoltre, in vetta alla Top 50 di Spotify e ai vertici di tutte le piattaforme digitali.

MI FAI IMPAZZIRE vede la straordinaria collaborazione tra Sfera Ebbasta – uno dei rapper più iconici del nostro paese, fra i pochi artisti italiani ad essersi imposto nella scena globale, collezionando certificazioni e collaborazioni con giganti della musica internazionale come J Balvin, Steve Aoki, Diplo- e il giovanissimo cantautore BLANCO, nome che in pochissimi mesi è arrivato al grande pubblico grazie ai singoli “Notti In Bianco” (certificato disco di platino) e “La Canzone Nostra” a fianco di Mace e Salmo (certificato triplo platino), un successo travolgente dovuto a una personalità magnetica e ad un timbro vocale unico che insieme hanno creato un universo musicale inedito nel panorama attuale.

Nel brano, accompagnato dal VIDEO diretto da Andrea Folino, si incontrano due mondi speculari che condividono la grande spontaneità espressiva di entrambi gli artisti. La capacità di ritrarre la realtà senza didascalie che si ritrova fin dagli esordi di Sfera, attraverso narrazioni chiare e trasparenti del proprio vissuto e delle proprie esperienze, caratteristica che è diventata in brevissimo tempo un marchio riconoscibile per BLANCO, grazie all’attitudine dionisiaca, esuberante e selvaggia che lo ha fatto conoscere già dai primi singoli.

MI FAI IMPAZZIRE è una canzone dalle tinte estive che si distingue per la produzione energica e uptempo curata da Michelangelo e Greg Willen dove le voci di Sfera e BLANCO si alternano su synth anni ’80 e chitarre distorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.