Judge Away il nuovo singolo di Olivia Penalva

L”artista Olivia Penalva ritorna con l’annuncio del suo nuovo singolo “Judge Away”. Il brano arriva sulla scia dell’uscita del suo ultimo singolo “Ex’s”, così come delle sue nomination ai Western Canadian Music Award (WCMA) come Pop Artist of the Year e Breakout Artist of the Year nel 2021. Traendo ispirazione dalle icone del potere del pop, Olivia Penalva abbellisce le onde sonore con la sua scrittura diligente e la sua voce tenace. Con una gamma di stili sonori, il cantautore passa da adorabili ballate a angoscianti inni elettronici. Impiegando premurosamente la musica per affrontare le prove e le tribolazioni della scoperta di sé, Olivia ha coltivato la crescita personale tra le sue sfide e realtà professionali.

“Judge Away” è il primo singolo del suo prossimo EP.

“L’idea di mandare via il giudice mi è venuta una sera tardi mentre scorrevo i social media rendendomi conto di quanto giudizio ci fosse nel mondo. Penso che tutti noi abbiamo sperimentato una sorta di dolore a causa del giudizio e dell’opinione esterna, sia da amici, persone care e persino da estranei. Non è sempre facile accettare e amare noi stessi con tutto quel rumore e ho capito quanto sarebbe stato più liberatorio soffocare tutto e fare il tifo per noi stessi. Non significa che non ci influenzerà sempre, ma dobbiamo scegliere di sentirci bene quando possiamo. Ho scritto questa canzone con il mio amico Troy Samson e le parole sono andate a posto mentre parlavamo di tutte le cose che abbiamo passato e delle cose che vorremmo aver detto.

La cantautrice abbraccia le fluttuanti emozioni della sua giovinezza e trasforma il caos in melodie ipnotizzanti. L’artista canadese di 21 anni ha lavorato con alcuni dei migliori produttori del settore, curando intenzionalmente uno stile pop che è sulla buona strada per piazzarsi in cima alle classifiche. È stata inclusa in New Music Friday di Spotify Canada, Fresh Pop di Amazon Music, Tidal Pop Queens e Pop Life, tra gli altri posizionamenti impressionanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.