Julie , Appesi a un filo : il nuovo singolo uscito Venerdì 25 Settembre

È sempre facile confondere “nostalgia” con “mancanza e amore” e lo sa bene JULIE che in “APPESI A UN FILO” racconta della difficoltà di un rapporto, del momento in cui nonostante tutto forse è meglio lasciare andare via l’altro. La continua lotta tra dubbi, ricordi e ritorni inaspettati, che affollano la mente di chi è ancora intrappolato nelle radici di quella storia: restare e rimanere nell’agio dell’abitudine, o lasciarsi andare e fare scegliere al destino? Quando le risposte sono difficili da trovare, la strada più semplice è forse quella di affidare all’altro la possibilità di scegliere cosa sia meglio per entrambi.

JULIE nelle sue canzoni è semplice ma mai banale. Leggera come un bacio che lascia il segno. Senza filtri e diretta. Allegra e spensierata. canta di sé e dei suoi sogni con leggiadria ed emozione. Un’artista di cui sentirete molto parlare.

Disponibile in tutti gli stores digitali (e in Radio) da Venerdì 25 Settembre 2020 (Carioca Records, distribuz. Artist-First)

Biografia

Lei si chiama Giulia Scroppo, ed è nata sotto la prima Primavera del nuovo millennio.

Cresciuta a Campofranco (CL), piccolo centro dei Monti Sicani dove ha da piccolissima dimostrato la sua indole artistica prendendo lezioni di danza, cantando e recitando in vari Musical della compagnia teatrale locale. Dall’età di 8 anni studia canto moderno e partecipa a diversi stage e masterclass, esibendosi in diverse manifestazioni e programmi televisivi locali. Appena maggiorenne Giulia scopre il pianoforte e si ritrova a comporre le sue prime canzoni che vengono incise e curate presso il Master Play Studio seguito dalla direzione artistica di Leo Curiale che ne cura gli arrangiamenti. A Luglio 2020 firma per Carioca Records e i prossimi mesi vedranno la pubblicazione di due singoli, “SCIE CHIMICHE” pubblicato il 4 Settembre e APPESI A UN FILO uscito a sorpresa il 25 dello stesso mese in occasione del superamento dei ventimila stream in venti giorni.

JULIE nelle sue canzoni è semplice ma mai banale. Leggera come un bacio che lascia il segno. Senza filtri e diretta. Allegra e spensierata. canta di sé e dei suoi sogni con leggiadria ed emozione. Un’artista di cui sentirete molto parlare.

Precedente Venerdì 11 Settembre uscirà in digitale "FRAGILE, Vol. 2" il nuovo EP di Maestro Pellegrini e volume 2 del suo primo disco solista Successivo Sono aperte le iscrizioni al Concorso Musicale LA SETTIMA NOTA 2021