– È disponibile dal 9 maggio su tutte le piattaforme digitali “Questa Notte”, il nuovo singolo di KENJI, nome d’arte di Simone Quarta, cantautore e chitarrista indie pop originario della provincia di Lecce.
Con una sensibilità melodica e una scrittura diretta e intima, “Questa Notte” si muove tra sogno e realtà: il protagonista vive un amore intenso, fatto di attese e desideri, in un universo sospeso tra ciò che vorrebbe e ciò che davvero esiste. Una volta sveglio, si confronta con la verità, spesso lontana da quanto immaginato.
«Ho sempre scritto per cercare di dare un senso alle emozioni che non riuscivo a spiegare a voce», racconta KENJI. «In questo brano ho messo il mio desiderio di vivere qualcosa di vero, anche se a volte è solo un’illusione».
KENJI, 28 anni, ha alle spalle diverse esperienze in band locali, senza mai salire su grandi palchi, ma con una costante voglia di raccontarsi attraverso la musica. “Questa Notte” segna un nuovo inizio, più personale, più autentico.
Il singolo è disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music e tutte le principali piattaforme digitali.
Ascolta il brano su Spotify: https://open.spotify.com/track/1QQ0Yi8AOPq7ILW5Zv9egV?si=PzRj_q2sTmuOef3rRP3zEQ
Chi è KENJI
KENJI è il progetto solista di Simone Quarta, cantautore indie pop classe ’96, originario della provincia di Lecce. Dopo anni di attività in varie band, decide di intraprendere un percorso personale con brani che fondono chitarre intime e testi sinceri, ispirati dalla notte, dai sogni e dai contrasti interiori.