L’Amortex: On line il nuovo singolo Saudade Ou Caminho

E’ online “Saudade Ou Caminho” il nuovo singolo de L’Amortex.

Link al video Saudade Ou Caminho

L’Amortex, progetto elettronico sperimentale, torna con un nuovo singolo che anticipa l’album “An electronic experience”, la cui uscita è prevista per autunno 2019.

Il disco vanta la prestigiosa collaborazione di Johnson Righeira e dei Decibel di Enrico Ruggeri.

Saudade Ou Caminho è un brano che nasce dalla necessità di viaggiare ed esplorare il mondo e sé stessi.

Le immagini sono state riprese durante il cammino Portoghese che l’artista ha realmente intrapreso.

Il brano vede la partecipazione di Miriam Gallea alla voce, mentre la direzione del video, sancisce una nuova collaborazione del progetto con il regista Andrea Leonessa.

L’Amortex è un’esperienza sonora e visiva senza precedenti, un duo composto da Luca Testolin, musicista, compositore, fonico e videomaker con 7 album all’attivo. (distribuiti in digitale in tutto il mondo su Itunes,amazon, spotify, deezer etc..) e da Irene Munari, arpista classica dalle spettacolari capacità tecniche.

Pianoforte, sintetizzatori, archi e ritmiche elettroniche compongono gli arrangiamenti dei brani, in cui la voce è uno strumento che usando lingue differenti, (inglese, francese, spagnolo e italiano) valorizza al meglio le sonorità dei testi.

Il duo si è esibito con successo al Krisma Night Live con Johnson Righeira allo Spazio Ligera di Milano, all’Indiana Festival di Torino, a Paratissima 2017, nonché al Busker Live Show del Vicolungo Outlet, cui hanno partecipato anche Arisa, Michele Bravi e Soul System.

Precedente Amelia , Atomica : il nuovo singolo del cantautore abruzzese Successivo Rosmy il nuovo singolo Fammi Credere All' Eterno