Last Night il nuovo successo di Jada Kingdom

Affermandosi come artista rivoluzionaria quest’anno, la cantante e cantautrice di origine giamaicana Jada Kingdom scopre un nuovo singolo e video elegante, frizzante e sensuale intitolato “Last Night” oggi tramite Money Well Spent/Republic Records.

Un ritmo sparso gocciola sotto la sua voce sensuale mentre confessa: “La scorsa notte è stata pazzesca, non me lo ricordo”. La sua voce si muove a ondate con il flusso e riflusso della traccia, entrando e uscendo dalla dancehall e dall’R&B con un accenno di pop. Nel visualizzatore di accompagnamento, Jada dà vita ai testi con una festa in spiaggia.

Si distingue come il seguito di “Dickmatized”. Quest’ultimo ha subito lanciato un applauso critico. Brooklyn Vegan l’ha pubblicizzata tra le “20 nuove canzoni rap e R&B in uscita questa settimana” e l’ha applaudita come “una canzone fresca e rilassante che parla esattamente di ciò di cui pensi si tratti”. Nel frattempo, Dancehall Mag lo ha riassunto in modo succinto come “ultra-sexy”.

“Dickmatized” è arrivato sulla scia del bop internazionale “Jungle”. Tra il cracking di un milione di stream totali, HotNewHipHop ha elogiato le sue “intuizioni sulle prove e le tribolazioni che il giovane cantante ha sopportato”. NME ha detto meglio: “La dura educazione della cantautrice significa che non ha paura di dire le cose come stanno, una mentalità che traspare nella sua miscela di sala da ballo salata e R&B diretto al punto”.

Nel frattempo, ha aggiunto più dimensioni a questo banger tramite remix ufficiali di Skylar Mones, R3HAB e Sham “Sak Pase” Joseph. Continuando a coinvolgere la sua crescente base di fan in tutto il mondo, ha anche appena pubblicato una sfrigolante cover del classico di Amy Winehouse “Back To Black”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.