Crea sito

Lefty Slim In tutti i digital store il nuovo singolo “A teatro”

In tutti gli store digitali il primo singolo in italiano di Andrea Porcelli, in arte Lefty Slim, un artista poliedrico dal vasto background musicale.

Andrea: -A Teatro è un pezzo personale ma anche in un certo senso collettivo. Parla del tradimento subito da parte delle proprie aspettative, di solitudine, ansia e paura. Penso che chiunque possa riconoscersi nelle parole che canto e che il teatro sia per ognuno diverso e dolorosamente vivo nel proprio ricordo-

Scritto insieme a Vittorio Valenti, raccoglie tutte le esperienze di questo artista in un involucro moderno dove le tematiche più personali vengono espresse con semplicità in un linguaggio che parla direttamente al cuore di chi ascolta.

 

Biografia

Nato a Roma nel 1996 e cresciuto a Bologna, Lefty si è trasferito a Londra per coltivare la sua grande passione per il blues e il rock all’interno del più variegato panorama musicale moderno in Europa. Qui si è laureato in musica all’ICMP di Kilburn, affiliato alla University of East London, e ha affinato le sue abilità musicali, appassionandosi nel frattempo ad altri generi come il country, il soul e il funk. Negli ultimi anni ha vissuto un forte desiderio di recuperare il contatto con le proprie radici italiane e in collaborazione con il gruppo di Rosso al Tramonto ha dato quindi vita a questo nuovo singolo.